Jeri 2019 Stage wave con Gigi le Carrò

 

Ogni viaggio con Gigi e con i Not Normal Surfers è sempre un evento unico e speciale, anche nel 2019 ci riproviamo con la formula della serietà del corso e del divertimento in acqua e fuori!

Scopri di più

Bilancio di fine/Inizio Anno

 

Grazie!!!!
Al mio fianco prima Paolo Maggienga e poi Lorenzo.  Poi la crisi ha colpito anche il windsurf e insieme ai soldi a non girare sono state le tavole test che ormai non esistono sostituite dai promoter più o meno dichiarati che in cambio dell'acquisto della propria attrezzatura a prezzi scontati le fanno un pò girare nei loro spot e ovviamente ne parlano benissimo!!

E per riuscire ad avere qualcosa ormai spesso devo regalare un banner sul sito in cambio della più o meno spontanea generosità dei centri noleggio in Italia e all'Estero, visto che non solo test facciamo ma anche viaggi evento, sempre  più belli.  Paolo e Lorenzo non collaborano più,  diventati kiter uno e papà l'altro, ma presto nuovi collaboratori si affiancheranno perchè Testwindsurf è ancora più vivo che mai e come dico sempre...ne vedrete delle belle. Anche perchè come ho sempre detto non siamo un sito di News ma di test, nostri e di tutti quelli che ne fanno ancora nel mondo.

 

Grazie!!!!
E i Viaggi che sono nati dopo da un'idea che ho condiviso con Paolo Cesari di Windsurf Italia e con Maria Grazia di Hollywind (che ci ha purtroppo lasciato prematuramente). Compagni di viaggio sono stati tanti, e tanti continuano ad esserci perchè ogni volta è sempre più bello, ricordo Ezio Papalia di Windsurf Italia, Jacopo Carrai di WindsurfMag, che non è detto che non tornino a collaborare con me  il coach Robert , ma ora guardiamo avanti ai nuovi viaggi, ai nuovi test, ai nuovi collaboratori!

Ho dedicato questa copertina animata a 3 grandi personaggi che hanno collaborato con me negli ultimi anni...ma non sono solo loro: Anders Bringdal, Josh Angulo e Julien Taboulet per sigificare che quasi sempre più sono bravi e famosi più sono gentili e disponibili, mentre i mediocri sono speso ottusi e attaccati al centesimo, senza alcuna lungimiranza strategica. Grazie quindi ai vecchi collaboratori e ai nuovi che verranno, agli importatori e produttori gentili e non demotivati. Grazie a Windsurfitalia prima e poi Windnews con cui ho collaborato e collaboro ancora e a coloro che vorranno fornirci dei materiali da provare...senza farceli pagare però!!!!

Ma soprattutto grazie a tutti i lettori che senza chiedere niente in cambio se non test senza peli sulla lingua,  ci hanno seguito in questi anni e che sono sicuro ci seguiranno ancora!

Il nuovo Testwindsurf è nato, più unico, più crazy, più indipendente....saprà il mercato del windsurf stare al nostro passo?

News Windsurfmag

  • La Corsica, così vicina, e così poco frequentata da noi italiani, tanto da doverci far “insegnare” da Nick Spangenberg : L'articolo...

  • Dudu Levi pubblica il trailer del suo nuovo film “Free Spirit” che verrà pubblicato su YouTube tra pochi giorni, esattament...

Diagramma Fhoen

Basta col fai da te!

LikeafishArt

Seguici anche su....