Jeri 2019 Stage wave con Gigi le Carrò

 

Ogni viaggio con Gigi e con i Not Normal Surfers è sempre un evento unico e speciale, anche nel 2019 ci riproviamo con la formula della serietà del corso e del divertimento in acqua e fuori!

Scopri di più

News Windsurfmag

  • Ennesima fotocamera KO… oramai ho perso il conto di quante macchine fotografiche la salsedine, la pioggia e l’acqua salata mi hanno fatto fuori. E quindi? Quindi report “di emergenza” fatto con l’iPhone, giusto per dire che c’eravamo e che quella di ieri, Sabato 13 Aprile, è stata una divertente mattina a Malcesine. Un buon Peler, […] L'articolo 13 Aprile 2024 – Malcesine (VR) sembra essere il primo su Il Windsurf in italia con news,articoli di viaggi e video..

  • Buongiorno a tutti, a poche settimane dalla prova delle nuove Vogue torno a scrivere per presentarvi la veste rinnovata del Cult. La linea di tavole é presente nel catalogo della marca da un paio di stagioni e direi proprio ‘cavallo che vince non si cambia’. Ho in casa la linea completa per il mio peso […] L'articolo TEST – RRD Cult 2024 sembra essere il primo su Il Windsurf in italia con news,articoli di viaggi e video..

  • I due fortissimi rider, Camille Juban e Lina Erpenstein, si sono aggiudicati una delle tappe più spettacolari di sempre: Chile World Cup 2024 – PWA IWT Wave Tour a Matanzas. 5 serate fantastiche, complice il fuso orario che ci ha permesso di seguire le heat sul divano in prima serata. A brevissimo video recap e […] L'articolo CONGRATULATIONS CAMILLE JUBAN – LINA ERPENSTEIN sembra essere il primo su Il Windsurf in italia con news,articoli di viaggi e video..

  • Compatta, ancora più compatta… Quad! L’ulteriore sviluppo della nostra vela wave di razza è stato portato avanti in modo coerente. Ogni misura della vela è stata appositamente adattata per adattarsi alla gamma di vento. Più piccole diventano le vele, maggiori saranno i cambiamenti. Il nuovo profilo è ancora più snello nella parte superiore. Ciò rende […] L'articolo Sailloft Quad 2024 sembra essere il primo su Il Windsurf in italia con news,articoli di viaggi e video..

  • E’ notizia freschissima di questi giorni l’inizio della collaborazione tra Paolo Biondani, rider veneto icona del windsurf nazionale, e Hatropina – S2 Maui Italia. Paolo ha ricevuto il materiale proprio durante questo weekend pasquale, potendo subito testarlo nelle acque di Tre Ponti a Livorno. Per quanto riguarda il wave ha scelto la Dragon 4 stecche […] L'articolo Paolo Biondani con Hatropina e S2 Maui Italia sembra essere il primo su Il Windsurf in italia con news,articoli di viaggi e video..

  • Come tipico in questo periodo inizia ad arrivare un po’ di materiale test un pochino più voluminoso. L’inverno sta volgendo al termine, e con esso, ahimè, le uscite più belle dell’anno ( siamo già abbondantemente in primavera, lo so, diciamo che tendo a dividere l’anno in due sole stagioni Inverno – Estate, una stagione caratterizzata […] L'articolo Tempo di test… primaverili. sembra essere il primo su Il Windsurf in italia con news,articoli di viaggi e video..

  • La Pasqua 2024 la ricorderemo perchè caratterizzata dal vento di scirocco: Giovedì santo, Venerdì, oggi che è Sabato e le previsioni lo annunciano pure per la Domenica Pasquale. Io e un bel gruppo di amici abbiamo scelto lo spot di Tre Ponti a Livorno, e abbiamo surfato 2 giorni, venerdì e sabato e poi siamo […] L'articolo 29-30 Marzo 2024 – Tre Ponti (LI) sembra essere il primo su Il Windsurf in italia con news,articoli di viaggi e video..

  • Avevo anticipato in un gruppo whatsapp che quello di ieri sarebbe stato solo un antipasto, e che “windsurf” lo avremmo fatto oggi, e così è stato ;-). Passata un po’ di indecisione iniziale, su quale spot scegliere, noi siamo andati a Vada “al bunker”. Vento un po’ rafficato, io ho fatto una oretta con 4.7 […] L'articolo 24 Marzo 2024 – Vada (LI) sembra essere il primo su Il Windsurf in italia con news,articoli di viaggi e video..

  • Tipica “spazzolata” di inizio primavera al Bacino di Suviana. Bello ignorante e rafficato come solo li può essere, ha alternato momenti in cui le nostre vele da 4.7 e 4.4 erano assolutamente ingestibili a momenti in cui tornare a nuoto sembrava l’unica soluzione possibile. Tutto sommato è andata benino, con previsioni così non mi aspettavo […] L'articolo 23 Marzo 2024 – Bacino di Suviana (BO) sembra essere il primo su Il Windsurf in italia con news,articoli di viaggi e video..

  • Quando il vento è particolarmente capriccioso e le onde si fanno desiderare ma si vuole navigare sempre, per il puro piacere che solo una planata a palla o una strambata senza perdere un millesimo di velocità possono regalare, I-99 propone due modelli che strizzano l’occhio agli appassionati di freeride e a coloro che amano le […] L'articolo 2024 – I-99 PERFORMA E GT sembra essere il primo su Il Windsurf in italia con news,articoli di viaggi e video..

Diagramma Fhoen

Basta col fai da te!

LikeafishArt

Seguici anche su....