Jeri 2019 Stage wave con Gigi le Carrò

 

Ogni viaggio con Gigi e con i Not Normal Surfers è sempre un evento unico e speciale, anche nel 2019 ci riproviamo con la formula della serietà del corso e del divertimento in acqua e fuori!

Scopri di più

Il Nuovo sito...e nuove energie...

 

Era un pò che avrei dovuto rimodernare il sito, più strutturalmente che esteticamente perchè la piattaforma su cui girava era ormai obsoleta e mostrava problemi e falle nella sicurezza. Poi il 2012 è stato un annus horribilis per tanti versi, il lavoro, l'abbandono di tutti i miei soci e collaboratori di Testwindsurf...mi sono ritrovato solo in tutti i sensi. Il viaggio a Capoverde poteva essere una fuga per staccare la corrente sul passato, ma  così non è successo perchè ho scoperto, o meglio riscoperto che c'era ancora qualcosa da fare insieme: Surfare, divertirsi e organizzare altri viaggi e naturalmente testare ancora per me e per voi...e lo farò ancora con piacere.

Per questo le vacanze di Natale che per me non sono mai vacanze, sono servite a rifare il sito con una piattaforma più moderna che spero vi piaccia perchè è stata una via piena di asperità e di fatica.

Alla fine con un rush finale forse dovuto alla quantità delle libagioni natalizie, è nato!!!! Auguriamogli una vita felice e ventosa....e tante tavole e tanti amici con cui viaggiare insieme!! E le fresche energie? Che ovviamente non sono le mie ma di qualcuno più giovane e spero volenteroso per aiutarmi e far rivivere il sito, ma vi dirò tra poco, per il momento auguri Testwindsurf .....e a tra poco!!!

             

News Windsurfmag

Diagramma Fhoen

Basta col fai da te!

LikeafishArt

Seguici anche su....