Nilox e XMasters Award 2014

Nilox a Senigallia per l'XMasters Award 2014, la più importante manifestazione estiva dedicata agli action sport


Si svolgerà sul Lungomare Mameli a nord di Senigallia, da giovedì 17 a domenica 20 luglio, il principale evento dell'Adriatico: l'XMasters Award 2014 - Action Sport Show&Live.
Un evento all'insegna della musica, dello sport, dell'estate e del divertimento, in cui Nilox -l'unico marchio di tecnologia per lo sport che offre un'ampia gamma di action cam- non poteva certo mancare!
Sponsor della manifestazione, Nilox sarà presente con uno stand dedicato in cui gli interessati potranno raccogliere informazioni, testare e acquistare direttamente le action cam di ultima generazione del marchio.
Protagonista assoluta l'ultima nata in casa Nilox - F-60 EVO - la on-board camera con wi-fi - che verrà presentata sul palco alle ore 18 di sabato 19 luglio.
Nilox F-60 EVO sarà anche l'ambito "Premio Fedeltà" di Radio Deejay, che non solo è media partner dell'XMA 2014, ma sarà on-air direttamente dal lungomare.
Il brand, da sempre vicino agli sportivi e ai campioni, sarà inoltre sponsor dei contest di BMX e di Roller, i cui vincitori riceveranno una action camera Nilox.
XMA è una grande festa con deejay set e uno spazio aperto a tutti con spettacoli, giochi e uno speciale focus sugli action sport d'acqua (Kite surf & Wind surf, surf, sup, vela...), di terra (Slackline, Skate, Roller, BMX, Fuoristrada e Quad...), d'aria (Skydive, Flyboard) e legati alla musica (hip hop, zumba...).
Chi acquisterà le action cam di Nilox potrà provare subito dal vivo l'ebrezza di condividere con il proprio network l'adrenalina dell'evento. Grazie a una app gratuita infatti, è possibile comandare le riprese realizzate con F-60 EVO dal proprio smartphone e caricare live tutti i video sui social media.
Con Nilox, all'XMA 2014 le emozioni saranno in alta definizione!
 

News Windsurfmag

Diagramma Fhoen

Basta col fai da te!

LikeafishArt

Seguici anche su....